Marchetti: "Napoli difficile da migliorare, in estate deciderà Ancelotti. Pavard scommessa possibile"

Il giornalista Sky Luca Marchetti: "Napoli difficile da migliorare, in estate deciderà Ancelotti. Pavard scommessa possibile"

 
marchetti

Il giornalista Luca Marchetti è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare il momento del nostro campionato: “La Juventus sembra avere qualcosa in più delle avversarie che stanno crescendo e mi riferisco ad Inter e Napoli, ma non solo al suo livello. Per battere la Juve, l’Inter dovrà fare la partita perfetta e la Juve dovrà incappare in una serata storta.

A giugno dei cambiamenti potranno esserci e dobbiamo capire che risposte avrà Ancelotti ad esempio da Ghoulam. Il Napoli non è facile migliorarlo, ma è migliorabile e individuare i giocatori da Napoli non è facile, ma possibile.

Pavard? E’ un profilo su cui il Napoli può scommettere. Con calciatori del genere si aumenta la competitività della rosa: interpreta il ruolo nella maniera in cui Ancelotti ritiene opportuno, ma ci sarà bisogno di una valutazione ulteriore. Il mercato del Napoli di gennaio non sarà scoppiettante, ma i discorsi in prospettiva, quelli sì, si possono fare”
.
REDAZIONE