Juventus, Allegri: "Ancelotti ha ragione a dire che il Napoli ha chance, è una squadra pericolosissima"

Allegri, tecnico della Juventus, ha commentato le parole di Ancelotti e la lotta al vertice della classifica

 
Juventus

Questo giovedì Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro l'Inter, il derby d'Italia.

In occasione dell'appuntamento prestigioso l'allenatore ha parlato anche delle dirette concorrenti, appunto i nerazzurri e il Napoli.

Di seguito alcune sue considerazioni: "Si gioca solo per il secondo posto? Assolutamente no. Giustamente Ancelotti dice che il Napoli ha chance. Innanzitutto abbiamo ancora scontri diretti, di cui due con l'Inter, e poi il ritorno con il Napoli. Per cui 9 punti che ballano e la classifica si potrebbe accorciare così come si potrebbe allungare. Mancano tante partite, va fatto un passo alla volta. Ovviamente per fare 90 punti dobbiamo farne un po' meno di quelle dietro, è vero ma bisogna essere bravi a dare continuità e soprattutto a migliorare le prestazioni".


Sulle differenze tra Napoli e Inter: "Il Napoli l'anno scorso ha fatto 91 punti se non sbaglio. La squadra è la stessa, poi sono stati aggiunti giocatori bravi come Ruiz. Il Napoli è pericoloso, anzi pericolosissimo, perché ha qualità tecniche e grande esperienza in panchina. L'Inter è in continua crescita con un allenatore molto bravo che ovunque è andato ha fatto bene e ha giocatori tecnici".

REDAZIONE