Ancelotti: "Migliorati nella consapevolezza, le cose le decidiamo tutti insieme. Sull'interruzione della gara..."

Ecco le parole di Davide Ancelotti in conferenza stampa

 
Ancelotti

SABATO 10 NOVEMBRE 2018 ORE 23:27

Davide Ancelotti, tecnico in seconda del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 2-1 contro il Genoa. Ecco le sue dichiarazioni:

Sui miglioramenti: "Il Napoli è migliorato nella consapevolezza: adesso siamo avanti e a metà della strada e dobbiamo continuare a migliorare la squadra".

Su Fabian: "Nel secondo tempo abbiamo fatto la differenza cambiando modo di giocare viste le difficoltà. Abbiamo deciso tutti insieme e la forza della squadra è che se si decide di fare una cosa, poi tutti la fanno nel modo giusto. I cambi non è la prima volta che ci danno qualcosa in più".

Sui cambi: "I cambi ci hanno dato qualcosa. Il Genoa gioca in modo particolare, ti segue in ogni zona del campo e questo ha fatto si che abbiamo perso un po' di equilibri. Loro hanno giocatori che sono capaci di fare 70 metri di contropiede".

Sull'interruzione della gara: "La palla rimbalzava poco e tutte e due le squadre non volevano giocare. Noi ci siamo adattati e l'abbiamo vinta in questa modo. Non era facile tornare negli spogliatoi e tornare in campo e rimontare".
REDAZIONE