Insigne è una certezza per il Napoli sulla trequarti. La GdS: "Meno gol ma più assist"

La GdS ha analizzato le prestazioni di Lorenzo Insigne con il Napoli nella zona della trequarti

 
Insigne

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è soffermata su quanto accaduto, fino a questo momento, in campionato nella zona di campo della trequarti. La rosea ha esaltato soprattutto le prestazioni in campo dell'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne. Una nota positiva arrivata in contemporanea alle parole di Sarri che ha ulteriormente esaltato il calciatore.

"Dopo le prime 8 giornate di campionato alcuni hanno confermato le attese (vedi Suso e Insigne), altri viaggiano su buone medie ma potrebbero fare di più (Dybala e Callejon) e altri ancora che invece stanno faticando (Luis Alberto e Calhanoglu). E non mancano le sorprese.


Ormai è noto che l’avvicinamento di Insigne alla porta avversaria apportato da Ancelotti abbia giovato e non poco sul suo rendimento, perché rispetto alla scorsa stagione sono arrivati molti più gol (6 in totale) e meno assist, dati che rincuorano coloro che hanno deciso di puntare sullo “scugnizzo” del Napoli per il proprio fantacalcio. E non è tutto: Insigne è anche il trequartista con la media voto Magic più alta di tutti: 9,25".

REDAZIONE

 ACCEDI QUI per visualizzare i commenti

ACCEDI all'area riservata per visualizzare i commenti