Napoli-Fiorentina, il club: "Insigne trafigge la signora in viola, gli azzurri lottano e comandano"

Napoli-Fiorentina, il commento del club: "Insigne trafigge la signora in viola, gli azzurri lottano e comandano"

 
napoli

Napoli-Fiorentina ha permesso agli azzurri di volare in cima alla classifica, in attesa della gara tra Juventus e Sassuolo. Il club partenopeo ha commentato la vittoria sul sito ufficiale:

Napoli - Una lama nel buio trafigge la Signora in viola e trasforma l'urlo di Fuorigrotta in un Inno alla Gioia. Quando le ombre si allungano ed il cielo si fa scuro una perla di Lorenzo illumina il San Paolo. Arek traccia la strada ed Insigne incrocia ascissa e ordinata per infilare una palla velenosa e raffinata. E' l'immagine di copertina per questo Napoli-Fiorentina che mette i brividi nella febbre del sabato sera.

Il Napoli lotta, comanda, ci mette attenzione e cervello, pazienza e cuore per prendersi una sfida tanto bella quanto combattuta. E' la vittoria del gruppo e del sacrificio. Con la perla di Lorenzo che brilla come un diadema più splendente di una opera d'arte medicea. Adesso si aprono le porte della Champions. Martedì si va a Belgrado contro la Stella Rossa. L'avventura è appena iniziata. La passione azzurra batte forte tra le stelle d'Europa.


REDAZIONE

 ACCEDI QUI per visualizzare i commenti

ACCEDI all'area riservata per visualizzare i commenti