Castillejo, il Milan offre 18 milioni più Bacca al Villarreal: è stato nel mirino del Napoli

Castillejo, il Milan offre 18 milioni più Bacca al Villarreal: è stato nel mirino del Napoli. I dettagli di Gianluca Di Marzio

 
castillejo

Affare Bakayoko ormai quasi concluso (prestito con diritto di riscatto per un totale di 40 milioni di euro), ma il lavoro dei dirigenti rossoneri sul mercato prosegue. Obiettivo del Milan è quello di provare a regalare a Gattuso Samu Castillejo, attaccante esterno classe 1995.

Nell’affare il Milan vorrebbe inserire Bacca: il cartellino del colombiano più un conguaglio di 18 milioni di euro, questa l’offerta presentata da Leonardo e Maldini, con i rossoneri che prenderebbero il calciatore in prestito con obbligo di riscatto.

Il Villarreal al momento ha rifiutato la proposta del Milan: per cedere Castillejo, infatti, gli spagnoli chiedono 25 milioni di euro, senza l’inserimento di Bacca nell’operazione. Parti comunque al lavoro, con i rossoneri che sperano di riuscire a sbloccare in qualche modo la trattativa. L'esterno spagnolo è stato per diversi mesi nel mirino del Napoli.

Fonte: gianlucadimarzio.com
REDAZIONE