Incontro Folgarida, ADL su Meret: "Filtrano buone notizie. Cavani? Se si riduce lo stipendio..."

Folgarida, tra pochi minuti l'incontro del Napoli con i tifosi. I dettagli all'interno

 
diretta

22.00 TERMINA L'INCONTRO

21.54 ADL su Meret: "Le notizie che filtrano sono positive, speriamo bene"

21.46 - Una piccola tifosa sale sul palco e parla con Insigne prima di baciarlo: "Sono innamorata di te!".

21.28 - Domanda per De Laurentiis: "Verranno presi dei top player? La ciliegina arriva?". Pronta la risposta: "Rispetto la cultura del tifoso, se loro non avessero questa cultura farebbero i presidenti. Voi non vi rendete conto che siete offensivi nei confronti dei top player che abbiamo in squadra. Top player che il City, il Chelsea ci violentano per prenderli. Voi dovete ringraziare che io quando ho avuto un'offerta da 58 milioni per Koulibaly da Conte io ho detto "Antò abbi pazienza, ognuno sa i fatti propri.

La squadra è dal mio punto di vista di top player. Manca solo un terzino destro che giochi anche a sinistra. Dobbiamo trovare un bravissimo terzino che diventi o che già sia un top player. Io so che tutti quanti vorreste un top player come Cavani allora dico che Cavani guadagna 20 milioni ogni 10 mesi. Allora avere Cavani e non far giocare gli altri è abbastanza grave. Una squadra è fatta di undici, con uno solo non si ince. Avete visto con Higuain? Abbiamo fatto il suo record per poi fargli guadagnare il doppio. Il problema è semplice. Cavani mi può chiamare, si può ridurre l ostipendio, mi fa parlare con il club che può essere che non lo voglia mandare via.


21.24 - Domanda per Lorenzo Insigne: "Sarri dopo Firenze ha detto che la partita è stata persa in albergo. E' possibile che succeda di nuovo?".

Ecco la risposta di Ancelotti: "L'aspetto psicologico incide, la partita l'ha fatto poi c'è l'imprevedibilità del calcio che salta fuori. Adesso non so, Lorenzo può spiegare megli operò posso dire per esperienza che capita di perdere anche le finali di Champions League. Tutti questi anni il ritornello era solito".

21.18 Esponente Club Napoli Bologna ad Ancelotti:

"Mister, il suo predecessore in conferenza stampa ci chiese del tempo per imparare ad apprezzarlo. Lei di quanto tempo ha bisogno?"

Risposta Ancelotti: "Non impiegherò molto a farmi apprezzare. Il Napoli è una società che vuole crescere e io ho accettato questa sfida".

Lombardo ha introdotto l'evento con una frase: "Mai vista così tanta gente"

21.15 E' iniziato l'incontro

Buonasera cari lettori di Calcionapoli1926, benvenuti alla diretta testuale dell'incontro, nel Teatro di Folgarida, dei tifosi con De Laurentiis, Insigne ed il tecnico Ancelotti.

FOTO SSCN

REDAZIONE

 ACCEDI QUI per visualizzare i commenti

ACCEDI all'area riservata per visualizzare i commenti