Giordano: "Hamsik da regista potrebbe avere qualche difficoltà, Cavani non tornerà al Napoli"

Antonio Giordano, giornalista, ai microfoni di Radio Marte ha parlato del mercato del Napoli e del nuovo ruolo di Hamsik.

 
Giordano

Il giornalista Antonio Giordano intervenendo ai microfoni di Radio Marte durante il programma "Radio Gol" si è soffermato sul nuovo ruolo di Marek Hamsik (come regista) citando anche un ritorno di Cavani in maglia azzurra. Ecco quanto riportato da CalcioNapoli1926.it:

"Hamsik può fare il regista ma potrebbe inizialmente avere qualche difficoltà: lo slovacco è sempre andatoin campo con un ruolo che lo sollecitava ad attaccare gli spazi, andando anche dietro le linee. Da regista il capitano azzurro potrebbe dunque risentire di queste mancanze, il talento c'è ma a 31 anni qualcosa si potrebbe anche cambiare. Hamsik se imparerà a dominare le parti di campo con più spazi, velocizzando anche le sue giocate, allora penso che potrà giocare anche fino a 38 anni".


Su Meret: "Quanta sfortuna per il portiere, davvero tanta: si è infortunato in una situazione paradossale, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Mercato? Non credo ad un ritorno di Cavani: il mercato lo si fa sempre in base alle disponibilità economiche, in caso contrario tutte le squadre lo potrebbero fare. L''unico modo per rivedere il Matador a Napoli è sperare che uno sceicco possa offrire una grande somma per un calciatore azzurri, in quel caso lo scenario cambierebbe radicalmente".

REDAZIONE

 ACCEDI QUI per visualizzare i commenti

ACCEDI all'area riservata per visualizzare i commenti