Le amichevoli del Napoli live su Sky Sport

 
amichevoli

Mentre a Dimaro, in Trentino, prosegue la preparazione, per la squadra azzurra è già tempo di scendere in campo per avvicinarsi al meglio alla prossima stagione.

Sarà anche un’occasione per vedere all’opera i nuovi arrivati, nelle tre amichevoli che il Napoli disputerà fino a fine luglio e che potranno essere seguite in diretta su Sky Sport Serie A.

Primo incontro domani, sabato 14 luglio, proprio a Dimaro, contro il Gozzano, che milita nel campionato di Serie C. Diretta a partire dalle ore 17.30 su Sky Sport Serie A, con la telecronaca di Riccardo Trevisani e il bordocampo di Marco Nosotti.

Formazione di Serie B, invece, per la seconda amichevole, in programma allo Stadio Briamasco di Trento, dove sarà di scena il Carpi. Diretta su Sky Sport Uno alle ore 21 di domenica 22 luglio (telecronaca di Riccardo Trevisani e il bordocampo di Francesco Modugno).


Nel terzo match, a sfidare il Napoli sarà il Chievo, squadra di Serie A, domenica 29 luglio. Anche in questo caso, lo stadio sarà il Briamasco di Trento. Diretta alle ore 21 su Sky Sport International Champions Cup, che dal 20 luglio all’11 agosto si accenderà sempre sul canale 208. Telecronaca Geri De Rosa, bordocampo Massimo Ugolini.

Inoltre, ad agosto, sarà possibile seguire in diretta Pay per View su Sky Primafila altre tre partite del Napoli, rispettivamente contro Liverpool, Borussia Dortmund e Wolfsburg.

 ACCEDI QUI per visualizzare i commenti

ACCEDI all'area riservata per visualizzare i commenti