Albiol: "Ancelotti ci ha trasmesso la mentalità vincente. Faremo di tutto per far avverare il grande sogno dei tifosi"

Albiol: "Ancelotti ci ha trasmesso la mentalità vincente. Faremo di tutto per far avverare il grande sogno" ecco quanto dichiarato

 
Albiol

Raul Albiol, difensore azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

ANCELOTTI - "Sono qui adesso con Ancelotti, un grande allenatore. Con lui possiamo fare grandi cose, siamo con uno degli allenatori più importanti del mondo del calcio. Dobbiamo lavorare e crescere ed assimilare le sue idee nel più breve tempo possibile. Ci ha trasferito la mentalità vincente, è normale"

HAMSIK - "Marek dentro al campo può giocare dove vuole. Se il mister lo vede là è perché capisce e sa che può dare tanto in quella posizione"

MERET - "Alla fine nel calcio ci sono sempre tantissimi problemi ed infortuni. L'importante è restare uniti e vicini. Sostenerci sempre"

SPAGNA - "Noi facciamo il nostro lavoro nel miglior modo possibile poi il mister della Nazionale decide, di certo è difficile. Ci sono tantissimi giocatori forti e per me e Callejon non è semplice la competizione. Non possiamo far altro che dare sempre il massimo e basta"



FRANCIA/CROAZIA - "Ad una finale può vincere chiunque, di sicuro all'inizio del Mondiale la favorita era la Francia, ma la Croazia ha dimostrato tantissimo. Mi piace vedere una squadra come la Croazia in finale"

TIFOSI - "Un saluto a tutti i tifosi del Napoli, siamo carichi per la nuova stagione per il sogno che sappiamo loro hanno da tanti anni. Non sappiamo se ci riusciamo ma cercheremo di mettercela tutta"

Foto SSCN

REDAZIONE

 ACCEDI QUI per visualizzare i commenti

ACCEDI all'area riservata per visualizzare i commenti