Dimaro, Giuntoli assente al campo di Carciato: il retroscena di CalcioNapoli1926.it

Dimaro, Giuntoli assente al campo di Carciato: il retroscena di CalcioNapoli1926.it sul ds

 
Dimaro

Il mercato non si ferma mai e in questo periodo i registri chiamate, le caselle postali, le chat di dirigenti e procuratori sono davvero stracolme di informazioni. Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, non è da meno e sta lavorando incessantemente per accontentare le richieste del nuovo allenatore Carlo Ancelotti.

Nella giornata di ieri sul campo di Carciato era presente l'agente di Ciciretti e D'Ambrosio, come raccontato in esclusiva dalla redazione di CalcioNapoli1926.it. Oggi, inoltre, in ritiro è arrivato anche Amin Younes, la cui situazione è da chiarire sotto molti aspetti. Questi eventi coincidono con il primo giorno di assenza di Giuntoli al campo per l'allenamento mattutino odierno (l'unico della giornata causa riposo nel pomeriggio).


È possibile, quindi, che il direttore sportivo sia impegnato in queste ore a definire l'uscita di Ciciretti al Genoa (un prestito con diritto di riscatto e controriscatto), imbastire una possibile  trattativa per D'Ambrosio che corrisponderebbe all'identikit del terzino che il Napoli sta cercando e a chiarire la situazione contrattuale di Younes.

REDAZIONE - Armando Inneguale, Sabrina Uccello, Luca D'Isanto e Mattia Di Gennaro. ©RIPRODUZIONE RISERVATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: CALCIONAPOLI1926.IT