Mondiali 2018, le migliori wags della competizione russa: scopriamo la bella Georgina Rodriguez

Il Mondiale ha avuto inizio quest'oggi e CalcioNapoli1926.it andrà alla scoperta delle miglior wags della competizione in Russia.

 
Mondiali

Gentili lettori buonasera, oggi su CalcioNapoli1926.it daremo vita ad una nuova rubrica di Gossip: tutta incentrata sulle migliori Wags (fidanzate e mogli dei calciatori) del Mondiale di Russia, inaugurato oggi alle ore 17:00. Siete pronti? Partiamo!

Questo pomeriggio è iniziato l'attesissimo Mondiale di Russia 2018, vedendo impegnate nella gara di apertura i padroni di casa e l'Arabia Saudita. Incontro in cui non c'è stata storia: la Russia ha disintegrato i Sauditi con un tondo 5-0. Le wags che affolleranno gli spalti dei migliori impianti russi sono tante, e incredibilmente sexy: dalla bellissima Shakira (Piqué), Georgina Rodriguez (Ronaldo), Antonella Roccuzzo (moglie di Messi), Bruna Marquezine (Neymar), Helga Lovekaty (fiamma di James Rodriguez). Oggi la nostra redazione sfoglierà un pochino le pagine della privacy della vita della stupenda ex modella e attuale fidanzata del campionissimo portoghese Cristiano Ronaldo.


L'ex modella nata 23 enni fa a Jaca (Aragona) da poco più di un anno fa coppia fissa con il calciatore di Madeira. La ragazza fu fotografata per la prima volta con il fenomeno del Real Madrid e della Nazionale portoghese, a Disneyland Paris: i due ragazzi, però, decisero inizialmente di non far sapere della loro uscente relazione amorosa, e solo in seguito i media rivelarono che la coppia si conobbe già precedentemente durante una festa a Madrid. La relazione con la bella iberica va a gonfie vele per il noto divo calcistico Cristiano, l'esatto opposto della sua precedente con la modella russa Irina Shayk: . Il portoghese spesso e i media spesso hanno raccontato di un'alchimia mai scattata del tutto tra i due. Lei, da buona modella, è sempre stata una ragazza eccessivamente"complicata" per i gusti del fenomeno madridista, facendo storcere il naso a tifosi, media e al giocatore stesso durante l'arco dei loro 5 anni di relazione.

DA COMMESSA A STAR INTERNAZIONALE

Georgina può vantare un cambiamento radicale nella propria vita: l'ex modella inizialmente era un'umile commessa di una boutique del centro della bellissima capitale iberica. Poco dopo che si divulgò la notizia di un'imminente relazione tra i due, tantissimi erano i curiosi che si recavano al negozio: chi per ottenere un selfie, un autografo o per un semplice saluto al proprio idolo del Real. Tale fama costrinse la "calda" spagnola a lasciare il suo allora lavoro. La neo fiamma di Ronaldo è entrata pienamente nelle grazie del primogenito del giocatore Ronaldo Jr, di 7 anni, dando anche il benvenuto ad altri due gemellini (Eva e Mateo), nati da una maternità surrogata. La coppia ha donato la luce anche alla piccola Alana Martina, nata dalla loro unione lo scorso novembre.

Il bellissimo legame ha fatto diventare i due ragazzi ogni giorno più inseparabili: lei continua a definirsi la più fortunata. Insieme hanno mandato in visibilio i loro fans sui social tantissime volte: mostrando anche una loro fuga d'amore nella bellissima Islanda. Ronaldo, inoltre, da quando ha iniziato questo nuovo percorso nella sua vita sentimentale ha dato libero sfogo ai suoi social network, un qualcosa che a quanto pare con l'ex Irina Shayk risultata essere ben lontano dall'essere fatto. I due fidanzati modello potrebbero molto presto convolare a nozze: numerosi indizi portano all'idea che un matrimonio stia frugando nelle menti dei due ragazzi; basti pensare agli anelli indossati da lei poco prima della finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool. La partita fu poi vinta dagli spagnoli e dall'asso portoghese, con un netto 3-1. Il 2018 potrebbe essere, dunque, l'anno della consacrazione anche per la vita sentimentale di Cristiano: Georgina ha tutto ma proprio tutto per essere quella giusta, e chissà che proprio la Rodriguez non abbia la meglio contro la prima wag con cui si misurerà in questo Mondiale. Il suo Ronaldo si appresta ad affrontare la Spagna col Portogallo (in programma domani alle ore 20) partita che regalerà un grande duello con un'altra strepitosa wag: la bellissima cantante colombiana Shakira.

REDAZIONE - Francesco Green.

©RIPRODUZIONE RISERVATA