Genoa, Perinetti: "La Juventus proverà a prendere Chiesa. Ancelotti? Un colpo da maestro"

Il ds del Genoa, Giorgio Perinetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di Napoli e Juventus

 
Genoa

Il ds del Genoa, Giorgio Perinetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di Napoli e Juventus durante un'intervista rilasciata al quotidiano Il Roma.

Su Perin: "Con il Napoli ci sono stati dei discorsi, così come con altre società. Ma il giocatore aveva espresso il suo gradimento per la Juventus.

Su Laxalt utile al Napoli: E' oggetto di attenzioni ma vediamo. Noi sentiamo e poi vediamo. Se ci sono giocatori che hanno volontà di cambiare perchè hanno offerte importanti che possiamo fare? Cercheremo di accontentarli.

Su Federico Chiesa: Credo che la Juve tenterà fino alla fine di prenderlo. Ha confermato le sue qualità ed i bianconeri sono molto attenti ai prospetti italiani.

Su Ancelotti al Napoli: Sono stato molto sorpreso perchè il colpo di De Laurentiis è stato magistrale. In questo caso si è superato. Vuole internazionalizzare il club. Con tutti il rispetto di Sarri, che si è fatto conoscere con un gioco spettacolare. Ancelotti ha esperienza che permette di attrarre giocatori importanti".

REDAZIONE