Genoa, Perinetti: "La Juventus proverà a prendere Chiesa. Ancelotti? Un colpo da maestro"

Il ds del Genoa, Giorgio Perinetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di Napoli e Juventus

 
Genoa

GIOVEDÌ 14 GIUGNO 2018 ORE 11:10

Il ds del Genoa, Giorgio Perinetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di Napoli e Juventus durante un'intervista rilasciata al quotidiano Il Roma.

Su Perin: "Con il Napoli ci sono stati dei discorsi, così come con altre società. Ma il giocatore aveva espresso il suo gradimento per la Juventus.

Su Laxalt utile al Napoli: E' oggetto di attenzioni ma vediamo. Noi sentiamo e poi vediamo. Se ci sono giocatori che hanno volontà di cambiare perchè hanno offerte importanti che possiamo fare? Cercheremo di accontentarli.

Su Federico Chiesa: Credo che la Juve tenterà fino alla fine di prenderlo. Ha confermato le sue qualità ed i bianconeri sono molto attenti ai prospetti italiani.

Su Ancelotti al Napoli: Sono stato molto sorpreso perchè il colpo di De Laurentiis è stato magistrale. In questo caso si è superato. Vuole internazionalizzare il club. Con tutti il rispetto di Sarri, che si è fatto conoscere con un gioco spettacolare. Ancelotti ha esperienza che permette di attrarre giocatori importanti".


CalcioNapoli1926.it e' stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui