La Fiorentina lo blinda, ma Chiesa si aspetta l'aumento: la Juve osserva

 
Chiesa

GIOVEDÌ 14 GIUGNO 2018 ORE 9:06

A parole, la Fiorentina ha blindato Federico Chiesa. Nei giorni scorsi prima Diego Della Valle ("Sta bene qui, dove deve andare?") e poi Giancarlo Antognoni ("Diremo no anche a offerte indecenti") hanno ribadito la stima e la fiducia nell'esterno classe '97, divenuto in poco tempo un simbolo dei tifosi viola. Dopo una stagione da protagonista in Serie A, Chiesa è finito nel mirino di diversi top club in Italia - Juventus su tutti, ma anche Napoli e Inter - e all'estero.

SERVE L'AUMENTO - La volontà di Federico (e del padre e consigliere fidato Enrico in prima fila) è quella di restare ancora a Firenze, ma secondo La Gazzetta dello Sport la famiglia Chiesa si aspetta che la fiducia del club si traduca in un rinnovo con aumento sensibile dell'ingaggio, fino a 2, 5 milioni di euro a stagione. La Fiorentina ha già detto no a 50 milioni più due giocatori in questa sessione di mercato. Ora, a pochi mesi dall'ultimo rinnovo fino al 2022, firmato lo scorso novembre, Chiesa vuole un'ulteriore dimostrazione. Calciomercato.

CalcioNapoli1926.it e' stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui