Sampdoria, Torreira: "Napoli? Non so ancora nulla. Non ho parlato nemmeno con il mio procuratore"

Il centrocampista della Sampdoria, Lucas Torreira, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'interesse del Napoli

 
Sampdoria

Durante un evento tenutosi a Genova, il centrocampista della Sampdoria, e da tempo nel mirino del mercato del Napoli, Lucas Torreira, ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sul suo futuro.

"Contro la Spal sarà l'ultima partita perché è finito il campionato, dopo vedremo cosa succederà: andrò a casa, c'è la nazionale che mi aspetta e voglio prepararmi bene per andare al Mondiale e coronare un sogno. Sono molto contento di essere nella lista dei convocati, adesso avrò due settimane di allenamenti e dopo il tecnico sceglierà i 23 che partiranno per la Russia.

Adesso non posso dire dove andrò nei prossimi mesi o nel prossimo anno perchè voglio finire al meglio qui: so che i tifosi mi vogliono bene, sono stati due anni bellissimi nei quali ho dato il massimo per questa maglia. Italia o estero nel futuro? L'Italia per me è uno dei posti migliori, si sta bene, si mangia bene, come ho detto prima non so ancora nulla per cui non posso sbilanciarmi, non ho nemmeno parlato con il mio procuratore".

REDAZIONE