Empoli, Corsi: "Sarri deve restare, vogliamo tenere Krunic. Rog? Non so se possiamo permettercelo"

Empoli, il presidente Corsi: "Sarri deve restare, vogliamo tenere Krunic. Rog? Non so se possiamo permettercelo"

 
Empoli

Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss del possibile intreccio di mercato tra toscani e partenopei:

“Spero che Sarri continui con il Napoli, la squadra ha lottato per lo scudetto con la Juventus allo stesso livello. E’ più difficile vincere al Napoli, i grandi festeggiamenti anticipati portano svantaggi e pressioni. Il Napoli però ora è alla pari con la Juve. Giuntoli è tra i migliori, ha una grande equipe di osservatori in tutto il mondo.

Il ciclo di Sarri non è ancora finito, la Juve è stata raggiunta e solo per episodi non ha vinto il Napoli. Ci vuole più fortuna con gli arbitraggi? Beh, contano e non contano.

Laurini vice Hysaj? In tanti possono avere difficoltà contro di lui. Mario Rui è davvero fortissimo. Krunic? Costa ancora troppo poco, ci auguriamo che resti ancora con noi una stagione, può fare 10 gol in A. Luperto spero resti all’Empoli, lui è entusiasta del nostro ambiente.



Sepe mi piace tantissimo, ma abbiamodue portieri su cui puntare, mentre Rog non lo conosco ma mi sembra un ottimo giocatore, è in fase di completamente e ha bisogno di giocare, non so se possiamo permettercelo”.

REDAZIONE

 ACCEDI QUI per visualizzare i commenti

ACCEDI all'area riservata per visualizzare i commenti