Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Duello Napoli-Milan in nazionale: Anguissa sfida Kessié per un posto ai playoff

UTRECHT, NETHERLANDS - OCTOBER 09:  Andre-Frank Zambo Anguissa of Cameroon holds off Gaku Shibasaki and Takumi Minamino of Japan during the international friendly match between Japan and Cameroon at Stadion Galgenwaard on October 09, 2020 in Utrecht, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Sfida nella sfida questa sera in Camerun-Costa d'Avorio, con Anguissa che sfiderà Kessié in uno scontro diretto per Qatar 2022

Francesco Melluccio

Sfida nella sfida questa sera in Camerun-Costad'Avorio, match importantissimo che deciderà chi tra queste due squadre accederà ai playoff per Qatar2022. Lotta scudetto in Italia, lotta per il Mondiale in nazionale: si affronteranno i due baluardi del centrocampo di Napolie Milan, Anguissa e Kessié, casualmente entrambi di nome Frank.

Anguissa sfida Kessié per un posto ai playoff di Qatar 2022

Sono uscite infatti da poco le formazioni ufficiali del big match del Gruppo D di qualificazione al Mondiale in Qatar del 2022: Camerun-Costad'Avorio. La squadra di casa, ferma a 12 punti, insegue gli ospiti, primi nel girone a 13. Basterà un pareggio alla squadra di Beaumelle per strappare il pass per i playoff.

Camerun (4-3-3): Onana, Tolo, Ngadeu, Onguéné, Faï, Oum, Hongla, Anguissa, Ngamaleu, Aboubakar, Toko Ekambi.

Costa d'Avorio (3-4-3): Gbohouo, Willy Boly, Éric Bailly, Kossounou, Cornet, Serge Aurier, Seri, Kessié, Gradel, Crespo, Haller.