Grande apprensione per VictorOsimhen e per l’infortunio rimediato ieri in Nigeria-Sierra Leone (gara di qualificazione alla Coppa d’Africa). L’attaccante è uscito al 79′ in seguito ad uno scontro di gioco. Il giocatore è stato portato fuori in barella. Ciò ha preoccupato tutto l’ambiente napoletano ed ovviamente anche il CT della Nigeria, Roth, che avrebbe voluto il numero 9 a disposizione per la gara ancora contro la Sierra Leone di martedì sera. Questo non sarà possibile, il Ct nigeriano infatti annuncia che Victor starà fuori per qualche settimana, niente di grave e soprattutto nessuna frattura.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
nazionali
Nigeria, il CT Roth rassicura: “Per Osimhen lussazione alla spalla, rimarrà con noi”
Grande apprensione per Victor Osimhen e per l’infortunio rimediato ieri in Nigeria-Sierra Leone (gara di qualificazione alla Coppa d’Africa). L’attaccante è uscito al 79′ in seguito ad uno scontro di gioco. Il giocatore è stato portato...
LE PAROLE DEL CT NIGERIANO ROTH
Di seguito le parole del CT della Nigeria Roth ai microfoni di ESPN, riguardo le condizioni del bomber del NapoliVictorOsimhen.
Osimhen ha riportato una lussazione alla spalla e starà fuori qualche settimana. Rimarrà con noi in nazionale anche per la seconda sfida con la Sierra Leone
LE PAROLE DELL'AMICO DI OSIMHEN
L'infortunio di Victor ha preoccupato anche l'amico nonché giornalista Oma Akatugba, che ha rassicurato tutti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal. L’attaccante infatti subito dopo la fine del match ha chiamato il mister Gattuso e gli ha detto: “Sto bene!”. Queste stesse parole sono poi state dette dall’amico nonché giornalista: “Sta bene, si sta affidando alle cure del suo personal trainer”. Ma qual è la natura dell’infortunio? “Si tratta di una botta forte, ma la paura frattura è scongiurata” – rassicura Oma Akatugba.
© RIPRODUZIONE RISERVATA