Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Nazionali, quattro gli azzurri impegnati oggi: i match

(Getty Images)

Tanti gli impegni per gli azzurri con le nazionali, oggi saranno ben 4 a scendere in campo. Tra questi è presente anche Koulibaly con il suo Senegal

Giuseppe Ferrara

Tanti gli impegni per gli azzurri con le rispettive nazionali. Chi in Europa, chi nel resto del mondo oggi saranno 4 gli azzurri ascendere in campo per le rispettive qualificazioni ai Mondiali 2022. Tra questi c'è anche Koulibaly con il suo Senegal

Nazionali, quanti impegni oggi per gli azzurri

 David Ospina (Getty Images)

In questa sosta nazionali gli impegni per i calciatori del Napoli sono davvero tanti. Gli azzurri avranno da affrontare diverse sfide, soltanto nella giornata odierna saranno ben 4 gli azzurri a scendere in campo con le loro rispettive nazionali.

Partiamo subito da Elmas, calciatore che si sta mettendo in luce con il suo Napoli oggi sarà il primo a scendere in campo assieme alla Macedonia del Nord, che oggi pomeriggio alle 18 sfiderà l'Armenia. Dopo poche ore sarà il turno di Kalidou Koulibaly che alle 20 con il Senegal che parte da favorito anche per la coppa d'Africa, sfiderà il Togo. Subito dopo alle ore 20.45 a calcare il campo sarà Lobotka con la Slovacchia che affronterà la Slovenia.

Una volta chiuso il giovedì, nella notte che ci proietta al venerdì a scendere in campo sarà David Ospina, che nella notte con la sua Colombia affronterà in una gara molto difficile il Brasile di Neymar e compagni. L'inizio del match sudamericano è fissato per l'1.30 di questa notte.