Non c’è pace per Stanislav Lobotka. Appena terminata la stagione con il Napoli, il centrocampista slovacco questa settimana è stato costretto a rinunciare anche alla nazionale. Di seguito, il comunicato dalla Slovacchia.


nazionali
Slovacchia, Lobotka lascia il ritiro per infortunio: il comunicato del club
Stop per Lobotka, salta il ritiro della nazionale slovacca: il comunicato
—"La nazionale di calcio slovacca non potrà contare sulle prestazione di una coppia di convocati nelle partite di nazionale di giugno. Problemi di salute impediranno al centrocampista Stanislav Lobotka e all'ala Lukas Haraslin di partecipare alle amichevoli contro Grecia e Israele. Entrambi hanno lasciato il ritiro della nazionale martedi. Haraslin ha giocato l'ultima volta con lo Sparta Praga il 14 maggio, nella finale di Coppa Ceca contro il Sigma Olomouc (1:3). Successivamente ha accusato problemi al polpaccio. Lobotka ha vinto il suo secondo titolo in carriera con il Napoli, ma è rimasto fuori dai campi per oltre tre settimane a causa di un infortunio alla caviglia".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.