Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Palmeri: “Di Lorenzo è stato vandalizzato nell’uno contro uno. Insigne? Gara da 5”

Palmeri: “Di Lorenzo è stato vandalizzato nell’uno contro uno. Insigne? Gara da 5”

Il giornalista ha detto la sua anche sulle prestazioni dei napoletani Di Lorenzo e Insigne

Ugo Panico

Tancredi Palmeri è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha parlato del pareggio di ieri della Nazionale contro la Svizzera, ma anche di Di Lorenzo e di Insigne.

Palmeri: "Di Lorenzo ieri è stato vandalizzato nell'uno contro uno!"

 (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Di seguito le parole del giornalista:

"L'Italia rischia una brutta cosa, la gente non lo sa che gli spareggi per la qualificazione mondiale sono cambiati. Non è più come in passato. Bisognerà fare dei gol per scongiurare questa ipotesi. Purtroppo non è più come gli anni scorsi, ci sono squadre molto competitive che si giocheranno l'accesso al prossimo Mondiale in Qatar".

Ripeto, sarebbe veramente uno stillicidio finire agli spareggi. Una brutta iattura per la Nazionale di Mancini. Speriamo di scongiurare questa ipotesi, anche perché è diventato tutto molto più complicato rispetto al passato".

Su Di Lorenzo e Insigne

"Di Lorenzo ieri è stato vandalizzato nell'uno contro uno, come è già accaduto in passato, non fosse per il gol, la prestazione sarebbe giudicata negativa. Insigne, invece, ha fatto una partita da cinque, cinque e mezzo".