Italia-Polonia, le formazioni ufficiali: Insigne titolare. Milik e Zielinski partono dalla panchina

di Maria Ferriero, @m_ferriero
italia polonia ufficiali

Italia-Polonia, le formazioni ufficiali – A partire dalle 20.45 di questa sera, l’Italia sarà in campo per la sfida contro la Polonia. La Nazionale italiana sarà impegnata in una fondamentale sfida valida per questa edizione della Nations League. A pochi minuti dal fischio di inizio del match, i due commissari tecnici hanno annunciato le rispettive scelte.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIO NAPOLI

Italia-Polonia, le formazioni ufficiali

italia polonia ufficiali
(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

L’Italia sarà teleguidata dal commissario tecnico Mancini da casa dopo la scoperta della positività al Coronavirus. Intanto, però, le scelte di formazione sono state fatte e rese note. Per quanto riguarda il Napoli, per la Nazionale italiana, sarà in campo solo Lorenzo Insigne mentre Di Lorenzo e Meret partiranno dalla panchina. Per quanto, invece, riguarda la Polonia sia Milik che Zielinski partiranno dalla panchina.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bastoni, Acerbi, Emerson; Locatelli, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Insigne. All. Mancini (in panchina Evani)

Polonia (4-2-3-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Reca; Krychowiak, Moder; Szymanski, Linetty, Jozwiak; Lewandowski. All. Brzeczek

CLICCA QUI PER VIDEO E FOTO ESCLUSIVE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy