nazionali

Armenia, Calisir: “Italia avversario molto difficile ma vogliamo far bene”

(Photo by Getty Images)

Andre Calisir ha presentato Italia-Armenia, gara valida per le Qualificazioni a Euro 2020

Salvatore Amoroso

Andre Calisir, centrocampista dell'IFK Goteborg e dell'Armenia, ha parlato prima della sfida contro l'Italia, in programma domani a Palermo alle 20.45. (CLICCA QUI PER LE PAROLE DI MANCINI)

ARMENIA, CALISIR PRESENTA LA SFIDA ALL'ITALIA

"Le mie condizioni sono ottime, abbiamo avuto due giorni per recuperare dalla gara contro la Grecia. Arriviamo da una sconfitta, per noi questi giorni sono stati importanti per allenarci. Abbiamo vinto due partite, siamo riusciti a competere contro tutti gli avversari. Ogni partita è una nuova competizione, pure se non ci siamo qualificati. Domani sarà una partita davvero divertente, siamo competitivi e proveremo a fare il meglio possibile. È difficile dire cosa non è andato nell'andata, abbiamo segnato l'1-0 e poi preso il pareggio e siamo rimasti in 10. L'Italia è un avversario molto difficile anche rimanendo in 11, figurarsi sotto di un uomo".

 (Photo by Getty Images)

Mancini presenta la gara di Palermo

“Non mi aspettavo dieci vittorie ma ero certo che ci saremmo qualificati. Non volevamo subito vincere, non era quello l’obiettivo. Ma volevamo fare qualcosa per riportare la gente vicina alla Nazionale e volevamo rimettere i giocatori al servizio dell’Italia. Bravi i giocatori”.

L’Armenia? “Non è importante l’avversario, serve giocare con la nostra identità a prescindere dal valore dell’avversario. Una questione di mentalità”.