Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Galles, Ramsey punge la Juve: “Qui sanno tirare fuori il meglio di me”

BAKU, AZERBAIJAN - JUNE 16: Aaron Ramsey of Wales applauds the fans during the UEFA Euro 2020 Championship Group A match between Turkey and Wales at Baku Olimpiya Stadionu on June 16, 2021 in Baku, Azerbaijan. (Photo by Darko Vojinovic - Pool/Getty Images)

Parole piuttosto pungenti quelle di Aaron Ramsey, centrocampista della Juventus e del Galles

Claudia Vivenzio

Aaron Ramsey, centrocampista della Juventus, non le manda a dire. Il giocatore infatti, direttamente dal ritiro col Galles, lancia probabilmente un messaggio alla società della Vecchia Signora.

Galles, Ramsey punge la Juve: "Qui sanno tirare fuori il meglio di me"

 (Getty Images)

"La filosofia e i metodi di allenamento del Galles sono diversi rispetto al club. Qui ci sono un certo numero di persone che mi seguono da diversi anni e sanno come ottenere il meglio da me, così sono in grado di giocare un tot di partite di fila" - così esordisce Aaron Ramsey direttamente dal ritiro col Galles, probabilmente dando una grande stoccata alla Juventus. Poi prosegue: "Con la giusta gestione posso restare in forma per un lungo tempo. Mi sento ancora bene, è stato frustrante aver avuto a che fare con questi piccoli fastidiosi infortuni che mi sono costati molte partite col mio Galles".