L'UEFA deciderà in primavera se permettere l'ingresso dei tifosi negli stadi di Euro 2021, la competizione internazionale delle squadre nazionali rimandata a causa della pandemia da Covid-19.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
nazionali
Euro2021, la UEFA decide il 5 marzo sull’apertura degli stadi: il punto
L’UEFA deciderà in primavera se permettere l’ingresso dei tifosi negli stadi di Euro 2021, la competizione internazionale delle squadre nazionali rimandata a causa della pandemia da Covid-19. LEGGI QUI LE ULTIME SULLA FORMAZIONE DI...
Euro 2021, la UEFA il 5 marzo decide sui tifosi allo stadio
Solo il prossimo 5 marzo l'UEFA prenderà una decisione in merito al pubblico negli stadi per il prossimo Europeo di calcio rinviato dal 2020 al 2021 a causa della pandemia Covid-19. La Federazione ha previsto diversi scenari che potrebbero essere messi in atto: il primo, poco probabile, che prevede il 100% della capienza degli stadi riempita dai tifosi, sempre tenendo sotto controllo la situazione epidemiologica. La seconda, che prevede un'occupazione tra il 50 e il 100% in base all'andamento della pandemia. Il terzo che preveda l'occupazione di un terzo degli impianti e un quarto che invece preveda l'intero Europeo a porte chiuse. Lo riporta L'Equipe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA