Ultimo match di Qualificazione a Euro 2020 anche per Belgio e Polonia, entrambe già qualificate alla fase finale. I "Diavoli Rossi" affronteranno il Cipro, i polacchi, invece, ospiteranno la Slovenia. Dries Mertens partirà dalla panchina dopo l'ultimo scontro di gioco che lo ha visto abbandonare il campo, Zielinski sarà titolare e agirà alle spalle di Lewandoski.
nazionali
EURO 2020 – Zielinski titolare con la Polonia, Mertens parte dalla panchina con il suo Belgio
Piotr Zielinski e Dries Mertens giocheranno questa sera l'ultima gara di Qualificazione a Euro 2020. Il polacco sarò titolare, Mertens, invece, partirà dalla panchina dopo il colpo di giorni fa
BELGIO-CIPRO E POLONIA-SLOVENIA LE FORMAZIONI UFFICIALI: MERTENS DALLA PANCHINA, ZIELINSKI TITOLARE
Belgio (3-4-3): Mignolet, Alderweireld, Denayer, Cobbaut; T. Hazard, Tielemans, Vanaken, Carrasco, E. Hazard, Benteke, De Bruyne.
Cipro (5-4-1): Michael; Kypros, Kyriakou, Merkis, N. Ioannou, Wheeler; Špoljari?, Artymatas, Costi, Kastanos; Sotiriou.
Polonia (4-4-1-1): Szczesny; Piszczek, Bednarek, Glik, Reca; Grosicki, Goralski, Krychowiak, Szymanski; Zielinski, Lewandowski.
MERTENS, C'E' L'INTER ALLA FINESTRA
Dries Mertens è in scadenza di contratto, ma non è detto vada via a gennaio a fronte di un conguaglio. C'è la possibilità che vada via a parametro zero, ma a bocce ferme. L'Inter, secondo quanto riferisce Tuttosport, valuta la situazione.
A maggio il belga compirà 33 anni, ma potrebbe essere un innesto intelligente per completare il reparto offensivo dell'Inter. Questo soprattutto la società dovesse decidere di non trattare col Manchester United per l’acquisto definitivo di Alexis Sanchez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA