nazionali

Eswatini-Senegal 1-4: vittoria dopo il nubifragio per Koulibaly – VIDEO

(Photo by Getty Images)

Kalidou Koulibaly vince, con il suo Senegal, la prima partita di African Nations Cup contro Eswaitini. Partita anche interrotta nel secondo tempo per un improvviso nubifragio. Tripletta di Diedhiou

Salvatore Amoroso

Vince e convince il Senegal di Cisse nella prima gara di qualificazioni all’African Nations Cup contro Eswatini: Koulibaly ha disputato tutta la gara.

KOULIBALY VINCE CON IL SENEGAL

Partito da titolare e con la fascia da capitano al braccio, poco lavoro per Koulibaly, in una partita che ha visto per lo più attaccare gli ospiti e trovare la vittoria solo nel secondo tempo. Nei primi 45' il Senegal ha sbagliato un calcio di rigore al 10′ con Diedhiou. Nel secondo tempo, la gara è stata interrotta a per un forte nubifragio che si è abbattuto sullo Stadio Trade Fair Ground  di Manzini che non ha permesso il normale svolgimento del match. Dopo circa 15 minuti si è ripreso a giocare e il Senegal ha trovato la vittoria.

ESWATINI-SENEGAL 1-4

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

ESWATINI: N. Dlamini, Mabelesa, M. Dlamini, Phumlani Dlamini, Phinda Dlamini, Gamedze, F. Mamba, N. Mamba, Matse, Mkhonta, Shabangu. CT: Papic.

SENEGAL: Mendy, Ciss, Koulibaly, Diatta, Gassama, Gueye, Diedhiou, Kouate, Mane, Ndiaye, Thioub. CT: Cisse.