nazionali

UFFICIALE – Bosnia, infortunio all’adduttore per Pjanic: rientra a Torino. Juventus in ansia

ZENICA, BOSNIA AND HERZEGOVINA - NOVEMBER 15:  Miralem Pjanic of Bosnia and Herzegovina given treatment following an injury during the UEFA Euro 2020 Qualifier between Bosnia and Herzegovina and Italy on November 15, 2019 in Zenica, Bosnia and Herzegovina.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Dries Mertens ha lasciato anzitempo il terreno di gioco in occasione di Russia-Belgio per un sopravvenuto infortunio, il Napoli attende novità. Le stesse le sta aspettando anche la Juventus, preoccupata per la situazione di Miralem Pjanic. In...

Sabrina Uccello

Dries Mertens ha lasciato anzitempo il terreno di gioco in occasione di Russia-Belgio per un sopravvenuto infortunio, il Napoli attende novità. Le stesse le sta aspettando anche la Juventus, preoccupata per la situazione di Miralem Pjanic. In occasione della sfida contro l'Italia, il centrocampista bianconero ha subito un infortunio muscolare all'adduttore, che lo ha costretto a fermarsi anzitempo. La federazione locale ha comunicato che il calciatore non sarà a disposizione per la sfida contro il Liechtenstein a causa di un infortunio all'adduttore.

Pjanic, quindi, rientrerà già a disposizione di mister Sarri. Gli esami strumentali al momento hanno evidenziato il problema, che potrebbe non rimetterlo in riga per il match di campionato contro l'Atalanta. Al termine della sfida il bosniaco ha comunque dichiarato: "Spero di essermi fermato in tempo, non penso sia nulla di grave". Lo riferisce SportMediaset.