Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

La Bosnia risparmia Dzeko, l’Inter spera nel recupero in vista del Napoli

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18:  Edin Dzeko of FC Internazionale  celebrate with Denzel Dumfries after scores the sixth goal during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Il bomber non ha recuperato dall'infortunio

Giovanni Montuori

Edin Dzeko non scenderà in campo in Bosnia-Finlandia, gara di qualificazione Mondiale, che si gioca oggi alle 15 perché non ha recuperato da un problema muscolare. Dunque, sarà risparmiato in vista della sfida col Napoli (ne sarà contenta l'Inter).

La Bosnia risparmia Dzeko in vista del Napoli

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ad annunciarlo è stato lo stesso Dzeko con un post su Instagram:

“Nonostante il grande desiderio e gli sforzi dello staff medico, abbiamo comunque fallito nei nostri sforzi congiunti per essere pronti per la partita contro la Finlandia. So però che i ragazzi faranno del loro meglio per vincere e che lasceranno in campo ogni sforzo per ottenere un risultato favorevole. Invito i tifosi a supportare i ragazzi, come mai prima d'ora, perché hanno davvero bisogno del loro sostegno e sono sicuro che questo darà loro ancora più forza per ottenere il miglior risultato possibile in campo! Buona fortuna ragazzi, andiamo a vincere. Possiamo farlo insieme!”.