nazionali

Antinelli: “Politano può essere convocato da Mancini, molto dipenderà da Zaniolo”

GENOA, ITALY - FEBRUARY 03: Matteo Politano during the Serie A match between UC Sampdoria and  SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on February 3, 2020 in Genoa, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato un’intervista Alessandro Antinelli, giornalista della RAI. Di seguito le sue parole sulla possibilità di vedere Politano all’Europeo. LE PAROLE DI ANTINELLI “Il Napoli, al...

Armando Inneguale

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato un'intervista Alessandro Antinelli, giornalista della RAI. Di seguito le sue parole sulla possibilità di vedere Politano all'Europeo.

LE PAROLE DI ANTINELLI

"Il Napoli, al momento, per profondità d'organico può lottare per un posto in Europa. Serve poco per rimettersi in corsa e Gattuso lo sta facendo. I calciatori possono anche ambire ad un posto in Champions perché, allo stato attuale, la distanza è colmabile. La gara con il Barcellona è proibitiva, ma bisognerà capire che Napoli sarà a fine mese. Se dovesse migliorare non sarà una gara facile per il Barça.

Politano in Nazionale con Mancini? Adesso parte dietro nelle scelte. Ha pagato l'avvio di stagione con l'Inter in cui non ha brillato, ma dipenderà dal minutaggio che gli concederà Gattuso. Lui è uno che piace molto a Mancini, ma dipenderà anche dal recupero di Zaniolo oltre al minutaggio che avrà col Napoli. Se Zaniolo non dovesse farcela tornerebbe di moda Politano per l'Italia".