Messi: "Voglio restare al Barcellona, ma con un progetto vincente"

 

10:41 - GIOVEDÌ 12 SETTEMBRE 2019

BARCELLONA (SPAGNA) - "Voglio vincere e voglio farlo al Barcellona. Questa è la mia casa: non ho alcuna intenzione di trasferirmi altrove, ma voglio continuare a lottare per vincere", sono queste le parole rilasciate da Leo Messi in un'intervista al quotidiano spagnolo Sport. Il fuoriclasse argentino ha allontanato una volta per tutte le voci secondo cui il proprio futuro potrebbe essere lontano dal Barcellona, direzione Mls. Le indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane parlavano della possibilità di liberarsi gratuitamente

Sul possibile ritorno di Neymar: "Mi sarebbe piaciuto, resta uno dei migliori al mondo"

Messi si è poi soffermato sulla trattativa di mercato dell'estate, quella che avrebbe riportato al Camp Nou Neymar, desideroso di ritornare in quella che ha più volte definito la sua casa, Barcellona. "Mi sarebbe piaciuto, anche se capisco che molti tifosi non ne avrebbero gradito il ritorno dopo quanto accaduto due anni fa - ha osservato l'argentino -, ma per me resta uno dei migliori giocatori al mondo e con lui avremmo fatto un ulteriore salto di qualità. Se penso che la società abbia fatto il possibile per riportarlo a Barcellona? Onestamente non lo so, non ho avuto molte informazioni sulla trattativa. Io so soltanto che lui aveva molta voglia di tornare qui. Ma è difficile trattare con il Paris Saint-Germain ed è difficile farlo per Neymar, uno dei giocatori più forti al mondo".


Neymar-Barcellona: non è ancora finita

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca! Corriere dello Sport.