«Juventus, assalto a Momo Salah»

 

12:25 - MARTEDÌ 12 FEBBRAIO 2019

ROMA - Secondo quanto riportato dal Sun, infatti, la Juventus nella prossima finestra di mercato vorrebbe tentare il colpo per regalare a Massimiliano Allegri uno tra i più forti calciatori al mondo. Come riporta il tablod inglese, infatti, i bianconeri sarebbero pronti a provare l'assalto all'egiziano a giugno per la prossima stagione.

RENDIMENTO AL LIVERPOOL – Il campione egiziano è stato acquistato dal Liverpool per 34, 3 milioni di sterline dalla Roma. In una stagione e mezza con i Reds ha già collezionato 64 reti e la scorsa stagione ha trascinato la squadra di Klopp fino alla finale di Champions League, una finale che l’ex Roma ha dovuto abbandonare troppo presto per infortunio. Che il calciatore fosse dotato di un talento straordinario non era in discussione, ma nessuno si aspetta il rendimento mostrato lo scorso anno: 32 gol e capocannoniere della Premier League e 10 reti in 13 incontri di Champions League. Numeri straordinari che gli hanno permesso di conquistare il premio come giocatore dell’anno. Anche quest’anno Salah sta confermando un ottimo rendimento, e con 17 gol in Premier League sta trascinando il Liverpool in testa alla classifica del campionato inglese (i Reds sono attualmente a pari punti con il Manchester City, ma hanno una partita in meno).


DYBALA E DOUGLAS COSTA – L’approdo di Salah sotto la Mole potrebbe aprire a una cessione sia di Dybala che di Douglas Costa. Visti i problemi con la società in questi giorni e il rendimento sotto le aspettative, infatti, il numero 10 bianconero potrebbe essere ceduto, e secondo i rumors di mercato potrebbe approdare la Real Madrid. Douglas Costa, invece, ha insospettito tifosi e dirigenza bianconera con il like ad un post su un articolo che lo dava come prossimo calciatore del Manchester United. Due cessionI che al momento rimangono un ipotesi, e che si avvereranno solo se Salah varcherà i cancelli della Continassa. Corriere dello Sport.