Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Ulivieri: “L’assenza di Osimhen decisiva per il Milan. Lecce? Simeone dal primo”

Ulivieri: “L’assenza di Osimhen decisiva per il Milan. Lecce? Simeone dal primo” - immagine 1
Le dichiarazioni del noto ex allenatore sulla sconfitta rimediata dal Napoli. Inoltre ha detto la sua sull'incredibile rissa nata ieri sera al fischio finale di Juventus-Inter

Francesco Casillo

Renzo Ulivieri è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto ex allenatore ha detto la sua sulla sconfitta rimediata dal Napoli col Milan e non solo. Ulivieri ha difatti detto la sua su quanto accaduto ieri sera tra Juve ed Inter.

Ulivieri sull'assenza di Osimhen: "Ha inciso notevolmente col Milan. Juve-Inter? Un far west"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Ulivieri: "Il Napoli ha un bonus passato di gloria e prestazioni. Una scivolata come quella di domenica non può incidere su quanto fatto di buono nel corso della stagione. Il Milan ha giocato una partita perfetta, forse la migliore della stagione. Il Napoli poi non avendo Osimhen, che spesso evita che il Napoli venga pressato, ha dovuto costruire il match in un modo differente. La prestazione però secondo me non è mai stata così negativa. Incidenti tra Juve ed Inter? Qualcosa di brutto e già visto. Si è fatto mucchio e può succedere alla fine della partita. Non commento il calcio giocato perché mi ha annoiato. Ma non possiamo giustificare quanto accaduto. In una settimana abbiamo visto questo e altre cose: ad esempio Mourinho che si è comportato da uomo con i suoi tifosi. Dobbiamo capire che ogni mondo è paese".