Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Troise: “Lindstrom non è un vice Politano, vi spiego l’errore. Su Zielinski…”

Lindstrom
Le parole del noto giornalista de Il Corriere del Mezzogiorno
Giovanni Montuori

Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, in diretta su Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal, e si è soffermato su Lindstrom e sul mercato del Napoli.

Troise su Lindstrom e sul mercato

—  

“Simeone ha fatto bene contro la Salernitana dimostrando la voglia di andare su tutti i palloni, ma ha giocato più di 90 minuti e mi fa pensare che Mazzarri possa preferire Raspadori contro la Fiorentina. Lindstrom? Non è un vice Politano, bisogna capire che è stato fatto un errore. Non è Lozano, non a caso Mazzarri si affida a Zerbin in quella zona di campo. Lindstrom, in nazionale, gioca a sinistra. A Traorè servirà un po’ di tempo, non gioca da novembre e non credo sarà pronto. Ngongè ti può dare quel cambio di passo, quello spunto. Lavezzi? Cerchiamo di avere notizie attraverso i suoi ex compagni ed i social. Ci sono i margini per recuperarlo e ritrovarlo nelle migliori condizioni. Zielinski? Andrà all’Inter, ma per ora il Napoli non può permettersi di metterlo fuori rosa, a meno che non arrivino due centrocampisti. Un po’ come accadde con Milik, ma all’epoca c’erano anche Mertens ed Osimhen”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.