Stefano Impallomeni, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove si è espresso sull'ultima giornata di Serie A e sul Napoli di Luciano Spalletti. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
interviste
Impallomeni: “Napoli, mai vista una squadra così! Osimhen è un leader, Spalletti…”
Impallomeni: "Napoli? Mai visto nulla di simile, Spalletti è andato oltre!"
Di seguito le dichiarazioni di Stefano Impallomeni ai microfoni di TMW Radio: "Top e Flop di giornata? Top Osimhen, strepitoso e sempre più leader di questo Napoli stellare. Orsolini giocatore ritrovato. E poi top Spalletti, un fabbro. Flop l'Inter, che è un'altalena. Al di là della sconfitta in trasferta, è un caso clinico. L'ho sempre ritenuta una delle più forti ma non so perché faccia così. Dopo 7 sconfitte è ancora lì, secondo insieme al Milan, recuperato dalla cura Pioli e dal ritorno di Ibrahimovic".
LEGGI ANCHE
Sul Napoli: "Una squadra così non l'ho mai vista: per me si avvicina alla Dinamo Kiev di Lobanovski. Per questo lo chiamo Spalletovski. È un fenomeno unico che abbellisce il nostro campionato. È un qualcosa che passerà la storia, al di là dei titoli che porterà a casa. Spalletti è andato oltre il campo: in un ambiente difficile, esigente, ha raccolto i cocci, è ripartito, ha fatto da collante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA