calcionapoli1926 interviste Simeone scherza: “Giovanni mi ha fatto incazzare per gli scudetti vinti a Napoli”

interviste

Simeone scherza: “Giovanni mi ha fatto incazzare per gli scudetti vinti a Napoli”

Simeone scherza: “Giovanni mi ha fatto incazzare per gli scudetti vinti a Napoli” - immagine 1
Diego Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, ha rilasciato un’intervista a La Nacion, soffermandosi sul rapporto con il figlio Giovanni, attaccante del Napoli. “Mi stava facendo incazzare l’altro giorno. Mi dice:...
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Diego Simeone, tecnico dell'Atletico Madrid, ha rilasciato un'intervista a La Nacion, soffermandosi sul rapporto con il figlio Giovanni, attaccante del Napoli.

"Mi stava facendo incazzare l'altro giorno. Mi dice: "Papà, quanti scudetti hai vinto? Io ne ho vinti due", mi prendeva in giro. Ammiro Giovanni per la sua nobiltà, la sua sensibilità, la sua compostezza dalla sua posizione in questi due eventi importanti per il Napoli. Passerà alla storia del Napoli, non so se per il suo gioco, ma per la sua personalità, il suo comportamento, la sua impronta. Con alcuni giocatori, non hai bisogno che segnino 30 gol e giochino tutte le partite. Non ho dubbi della riconoscenza che Giovanni ha al Napoli, per il suo comportamento, per il suo lavoro, per essere pronto per qualsiasi cosa di cui abbiano bisogno, assolutamente nessuno glielo toglierà. Penso che questo sia ancora più importante nei due titoli vinti rispetto ad un gol in più o in meno. Gliel'ho detto: sono orgoglioso di come ha superato le situazioni dalla sua posizione".