interviste

Denis: “Simeone aveva bisogno di qualche minuto in più per ottenere la convocazione”

Denis: “Simeone aveva bisogno di qualche minuto in più per ottenere la convocazione” - immagine 1
Le dichiarazioni di German Denis

Leonardo Litterio

Il campionato di Serie A è fermo così come gli altri tornei per dar spazio ai Mondiali che si svolgeranno in Qatar. A Radio Kiss Kiss nel corso di "Radio Goal" è intervenuto German Denis, ex attaccante del Napoli.

Denis: "Forse a Simeone serviva qualche minuto in più per ottenere la convocazione in Nazionale. Osimhen? Un calciatore straordinario"

simeone
—  

"Ovviamente Simeone e Almada sono completamente diversi. La scelta di Scaloni è una scelta completamente tattica. Al Cholito forse mancava qualche minuto in più nelle gambe, tra i convocati poteva esserci, è comunque una rosa difficile da gestire".

Sull'Argentina

"Noi ci auguriamo possano far bene, c'è una grande aspettativa. Speriamo che Diego da lassù ci dia una mano, sarà molto difficile ci sono Nazionali complicate. Questo Mondiale sicuramente è diverso dagli altri".

Su Osimhen

"Osimhen? A Bergamo ogni volta che gli arrivava palla si vedeva che stava per succedere qualcosa, psicologicamente è al top, vederlo dal vivo mi ha impressionato, è un calciatore davvero strepitoso.