L'allenatore Giampaolo Saurini è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live condotto da Massimo D'Alessandro sulla rosa di Spalletti partita per la Turchia e le sue sensazioni dopo l'ultima amichevole giocata dagli azzurri.
interviste
Saurini: “La Campania è terra fertile per il calcio. Sulla rosa di Spalletti…”
Saurini: "La rosa di Spalletti è ormai collaudata"
Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore a Radio Marte: "Contro l'Antalyaspor ho visto un Napoli già sulla falsariga di quello che abbiamo ammirato nella prima parte della stagione. Quella di Spalletti è una squadra ormai collaudata che può anche fare a meno di qualche pezzo da novanta. I meccanismi sono molto oleati. L'altra sera il tecnico toscano si è anche divertito a cambiare qualcosa, mettendo qualche giocatore in un ruolo diverso dal solito. Può farlo perché ha a disposizione giocatori forti e duttili.
Sui ragazzi della Primavera:"Sono sempre contento quando vedo ragazzi della Primavera che si aggregano alla prima squadra. Credo che l'esperienza che stanno vivendo i giovani calciatori che Spalletti si è portato dietro in Turchia li farà crescere in maniera esponenziale. Il settore giovanile è la linfa di ogni società e la Campania è una terra molto fertile sotto il punto di vista calcistico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA