Sassuolo, Carnevali: “Battere il Napoli è un’impresa, bisogna fare qualcosa di speciale”
Carnevali Napoli Sassuolo
Le dichiarazioni di Giovanni Carnevali ai microfoni di DAZN
Raffaele Troiano
Manca sempre meno alla sfida tra il Napoli di Luciano Spalletti e il Sassuolo di Alessio Dionisi, valida per la 23esima giornata di Serie A. Nel pre-partita, Giovanni Carnevali, direttore sportivo neroverde, è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare in vista della gara del Mapei Stadium. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it.
Sassuolo, Carnevali: "Napoli? Batterlo è un'impresa, è la squadra più forte"
—
Di seguito le dichiarazioni di Giovanni Carnevali ai microfoni di DAZN: "Battere il Napoli è un'impresa, è la squadra più forte del campionato ed è quella che ha tutte le chance per vincerlo. Per vincere serve fare qualcosa di speciale, speriamo di riuscirci".
"Credo che in una partita come stasera dovremo essere tutti decisivi, dovrà prevalere il gioco di squadra. Laurienté è importante per noi, ma ce ne sono altri dieci che vanno in campo e dovranno dare tutti il massimo".
Fare bene in campionato aiuterebbe anche nel mercato estivo?
—
"È il nostro modo di lavorare, dobbiamo far sì che la squadra renda al massimo, valorizzare questi ragazzi. Abbiamo fatto cessioni importanti, una anche a gennaio, sarà importante questo lavoro".