Su Spalletti: "È forte. Sono simpatizzante napoletano e infatti quando è arrivato a Napoli ero felicissimo perché sapevo che avrebbe dato una marcia in più ad una squadra già forte. Spalletti cura i minimi dettagli, prepara benissimo le partite, è uno tosto ed ha un carattere forte".
Su Salernitana-Napoli: "Ho vissuto anche la piazza di Salerno e sono stato molto bene. La Salernitana è in difficoltà in questo momento per cui credo che sulla carta il Napoli dovrebbe vincere abbastanza facilmente".
Su Osimhen: "Il pallone d’oro è un premio anche per la squadra in cui gioca il calciatore. Se Osimhen è arrivato ottavo è perché il Napoli ha avuto la fortuna di averlo in rosa, ma anche Osimhen ha avuto la fortuna di giocare nel Napoli. Osimhen può diventare un fenomeno perché credo che possa ancora migliorare, non abbiamo visto tutto di lui. Simeone mi piace tantissimo, in questo momento sta trovando poco spazio e mi spiace".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA