Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Salerno, il Questore: “Derby? No agli infiltrati. Che sia una giornata di festa”

salernitana napoli arechi salerno
Le parole del Questore di Salerno in occasione del derby campano che andrà in scena domani all'Arechi
Francesco Casillo

Giancarlo Conticchio ha pubblicamente detto la sua in vista del derby tra Salernitana e Napoli. Il Questore di Salerno ha difatti commentato il piano studiato dalla Questura per evitare infiltrati e per far si che le prossime partite possano disputarsi a porte aperte.

Salerno, il Questore: "Lavoriamo per avere le prossime sfide a porte aperte"

—  

Di seguito ecco quanto raccolto dalla redazione di TuttoSalernitana: "Sia un momento di socialità e sport. Napoli e Salernitana sono, in A, le uniche due rappresentanti del Sud Italia e questo dovrebbe farci riflettere.  Ci sono state tante riunioni utili a organizzare il servizio di ordine pubblico, sarà una giornata di grande attenzione utile a tutelare sia i tifosi della Salernitana, sia i tifosi del Napoli. Una bella giornata di festa significherebbe immaginare l'apertura totale dello stadio in occasione dei prossimi derby, senza limitazioni per i sostenitori ospiti.


Monitoreremo i vari settori dell’impianto, ci sarà una sorveglianza attentissima soprattutto nei distinti e in tribuna. Noi, come autorità, faremo in pieno la nostra parte ma ci sarà bisogno della collaborazione di ogni componente affinché possa essere l'inizio di un percorso di socialità. Vogliamo che i prossimi derby siano a porte interamente aperte".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.