Manca sempre meno al ritorno della Serie A. Si entrerà in un periodo decisivo, dove ogni match potrà fare la differenza verso lo scudetto. A detenere ogni record possibile sarà certamente il Napoli, protagonista di un inizio incredibile. A tal proposito, Filippo Inzaghi, attuale tecnico della Reggina ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Il Corriere della Sera" analizzando diverse tematiche calde.
interviste
Reggina, Inzaghi: “Il Napoli merita il primato per il gioco espresso. È favorito”

TURIN, ITALY - MAY 23: Filippo Inzaghi, Head Coach of Benevento Calcio looks on prior to the Serie A match between Torino FC v Benevento Calcio at Olimpico Stadium on May 23, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Reggina, Inzaghi: "Il mercato estivo del Napoli è stato molto intelligente"

Di seguito le sue dichiarazioni: "Il Napoli resta favorito. Fino alla fine del campionato meritava il primato anche per il gioco. In estate ha fatto un mercato intelligente, ha inserito giocatori molto forti come Kvaratskhelia che sta facendo la differenza. E poi c’è Spalletti".
Sulle inseguitrici "Il Milan ha un grande allenatore come Pioli e dirigenti all’altezza come Maldini e Massara, sanno bene cosa fare. Chiaro che il Napoli ha viaggiato a velocità doppia, ma sono convinto che i rossoneri abbiano tutto per provare a recuperare per lo scudetto".
Sugli attaccanti "Fra i giovani italiani, a me piace molto Raspadori, anche se è più seconda punta. Mi ricorda Aguero come caratteristiche. Mi piace anche come faccia, mi sembra serio e pulito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA