Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Raspadori: “Abbiamo dato tutto, dobbiamo lavorare su continuità e cattiveria”

raspadori
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il centravanti azzurro si è espresso sul pareggio maturato al Diego Armando Maradona contro l'Union Berlino
Raffaele Troiano

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha commentato il pareggio di stasera contro l'Union Berlino. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione:

Raspadori: "In Champions paghi certi errori, ma la squadra ha dato tutto"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Giacomo Raspadori ai microfoni di Sky Sport: "Duello con Bonucci? Lui deve fare il suo mestiere, pochi meglio di lui sanno farlo. Abbiamo fatto una bella partita, nel primo tempo dovevamo avere due gol di vantaggio. Il pareggio arriva su un nostro grande errore ed in Champions League queste cose le paghi. Poi la gara diventa difficile, ma ci abbiamo messo tutto ciò che avevamo per vincerla. Purtroppo non siamo stati precisi, l’unica cosa da rimproverarci è per il gol subìto e perché non siamo riusciti a farne un altro".


Sul gruppo: "Qual è l'umore della squadra? Dobbiamo lavorare, è capitato anche in altre partite che non si è riuscito ad avere la stessa continuità e cattiveria per i 90’. E’ stato fatto tutto in modo giusto tranne che in quella ripartenza, siamo stati feroci nel volerla chiudere e non ci siamo riusciti solo per errori tecnici".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.