Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Porzio: “Garcia ha fatto di tutto per essere cacciato, ha avuto presunzione”

Garcia
Il noto pallanuotista ha parlato della situazione in casa Napoli
Giovanni Montuori

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Franco Porzio, noto pallanuotista, che ha parlato del Napoli e di Rudi Garcia.

Porzio sul Napoli e su Garcia

—  

“Non sono stato tenero con Garcia perché le cose sono sotto gli occhi di tutti in modo evidente. Visto che siamo all’inizio è il caso di cambiare. Con Spalletti avevo la sensazione che fosse uno che aveva studiato ambiente e giocatori. Con Garcia vedo anche un pizzico di presunzione, posso capire che vuoi inserire qualcosa di tuo, ma devi assecondare i giocatori in quello che fanno. Sono stato un atleta, siamo arrivati al punto di cambiare, l’ideale sarebbe Conte anche se c’è il problema della pressione economica. Se Garcia ha fatto tutto questo per essere cacciato, ha un senso. Altrimenti è contro la logica dell’equilibrio e dei rapporti. Dobbiamo recuperare significa quantomeno divertirci. Il presidente ha il ruolo più importante, ma deve mettere in equilibrio delle situazioni non sempre a vantaggio suo, ma anche a vantaggio di un dirigente o un calciatore. Se la vogliamo dire tutta, Garcia arriva per il problema del rapporto che De Laurentiis aveva con Spalletti”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.