Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Pistocchi sul gol di Raspadori: “Errore dell’assistente non difficile da spiegare”

Pistocchi sul gol di Raspadori: “Errore dell’assistente non difficile da spiegare” - immagine 1
Il giornalista dà per scontato lo sbaglio dell'assistente dell'arbitro Rapuano: "Errore, ma situazione inusuale e complicata"
Giovanni Pietropaolo

Attraverso un post sul proprio profilo Twitter, l'opinionista Maurizio Pistocchi analizza l'operato dell'assistente di gara Liberti sull'azione che ha portato alla rete dello 0-1 di Giacomo Raspadori. Di seguito la descrizione del post: "Spiegare le motivazioni dell’errore dell’assistente Liberti in Salernitana-Napoli non è difficile: l’azione in esame è uno scambio ravvicinato tra Olivera e Di Lorenzo, entrambi a circa 3mt di distanza dal collaboratore arbitrale (foto 1) Sul primo passaggio, Liberti si gira a sinistra (ingrandimento foto 2) per cui sul secondo non ha la profondità visiva e perde la posizione irregolare di Olivera. Errore, ma situazione inusuale e complicata".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.