Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Pedullà: “Mercato Napoli? Lo sforzo è stato evidente, le tempistiche invece…”

conte napoli
Tramite un articolo sul proprio sito, il noto giornalista ha parlato delle operazioni di mercato del club azzurro: ecco le sue parole
Raffaele Troiano

Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, tramite un articolo sul proprio sito, ha analizzato le operazioni fatte dal Napoli di Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Pedullà: "Il Napoli si è sforzato sul mercato, ma le tempistiche..."

—  

Di seguito le dichiarazioni di Alfredo Pedullà sul proprio sito: "Il Napoli aveva deciso pesantemente di intervenire sul mercato, era una promessa di Aurelio De Laurentiis. Quattro acquisti completati (Mazzocchi-Traorè-Ngonge-Dendoncker) e uno sul punto di essere definito, ci riferiamo a Perez. Lo sforzo c’è stato, ma abbiamo qualche perplessità sulla tempistica. Ngonge è un buonissimo colpo per il presente e per il futuro, qualità indiscutibili, ma in quel ruolo il Napoli era già molto coperto. Traorè ha colpi, ma deve trovare una condizione e bisogna aspettare un po’. Dendoncker è utile per le rotazioni a centrocampo, ADL aveva deciso di non investire una cifra importante per quel ruolo, limitandosi al prestito e rinviando il resto alla prossima estate. Tutto questo pur avendo perso Elmas, con Zielinski separato in casa e Anguissa impegnato fino a ieri in Coppa d’Africa. Noi avremmo anticipato il centrocampista e soprattutto il difensore ai primi giorni di gennaio, proprio perché la necessità era quella. Insomma, lo sforzo c’è stato, ma la tempistica è opinabile. In bocca al lupo".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.