Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Palermo su Garcia: “Non lo avrei proprio ingaggiato per un semplice motivo”

Palermo su Garcia: “Non lo avrei proprio ingaggiato per un semplice motivo” - immagine 1
I dubbi e le perplessità sul conto del tecnico francese si stanno man mano concretizzando: l'agente sportivo rivela il suo pensiero sull'ex Roma
Alex Iozzi

Paolo Palermo, agente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare la situazione poco felice che sta vivendo l'ambiente Napoli.

Napoli, le parole di Palermo a Radio Marte

—  

Di seguito quanto dichiarato:

“Io non avrei proprio ingaggiato Garcia per un semplice motivo: il Napoli ha vinto un campionato con giocatori di qualità ma che non avevano vinto niente. Dopo una vittoria del genere con la squadra che ha mantenuto un’ossatura di massima, era necessario dare il timone ad un allenatore che avesse più esperienza di vittorie, in modo da trasferire ai calciatori l’ambizione di vincere ancora. Garcia è un mediatore, è un “6”, a Napoli serviva altro. Il Napoli non era a fine ciclo, questa squadra con Conte, o con lo stesso Spalletti se fosse rimasto, avrebbe vinto lo scudetto per altri 3-4 anni.


I calciatori che protestano per i cambi? Non va bene, è sintomo però di insofferenza, non è solo un cambio che non viene digerito, c’è qualcosa di più che non va, nella gestione. Nella gestione dei miei calciatori ho sempre fatto valere la posizione o mi sono lamentato solo in camera caritatis, mai parlandone pubblicamente, sui media o altro".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.