Per parlare di mercato durante Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed esperto di mercato RaiPaolo Paganini. Di seguito le sue parole.


interviste
Paganini: “Kean al Napoli può essere un opzione. Tutto dipende da Osimhen”
Le parole di Paganini a Tmw Radio
—Juve, cosa chiede Tudor sul mercato?
"C'è un effetto domino che parte dall'attacco. Su indicazione di Tudor è ripartito un dialogo con Vlahovic, hanno riproposto un rinnovo con cifre più basse ma è stato tutto bloccato. Va avanti la questione Osimhen, anche senza Giuntoli, con il giocatore che vuole tornare in Italia e la destinazione migliore è la Juve. ha già rifiutato più volte l'Arabia, certo discutere con ADL non sarà semplice.
LEGGI ANCHE
Kolo Muani? So che negli USA ci sarà un dialogo per la riconferma. Fossi la Juve, io andrei dritta su Gyokeres, per le caratteristiche ma anche perché con Osimhen rischi un bracci odi ferro estenuante con ADL, che ha sempre il coltello dalla parte del manico. E non è disposto ora a fare trattative con la Juve. Per Vlahovic il problema è dentro casa. Rischi di perderlo a parametro zero ormai".
E sul Napoli che punta Kean?
"Può essere un'opzione, ci sta pensando. Ha la possibilità di sborsare la clausola rescissoria da 52 mln. Tutto dipende dalla chiusura dell'operazione Osimhen. E' la proprietà che ha un potere contrattuale più alto di tutti ora".
Parma, che ne pensa di Cuesta?
"Facciamogli in bocca al lupo. Parliamo di età ed esperienze diverse, ma è un bel rischio. Se ci punti, come società devi avere la forza di difendere la scelta, ma sappiamo come va in Italia. Chi ha deciso questo nome? La filosofia americana degli algoritmi la conosciamo...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.