Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Oyono, l’agente: “A rischio la convocazione contro il Napoli, vi spiego”

Oyono, l’agente: “A rischio la convocazione contro il Napoli, vi spiego” - immagine 1
Oyono si è fatto un po' male alla caviglia, non so se sarà recuperabile per domani"
Giovanni Pietropaolo

Il procuratore di Anthony Oyono, Fabrizio Ferrari si è espresso a Radio CRC circa l'impegno del Frosinone di Coppa Italia contro il Napoli domani allo stadio Maradona. Andiamo nel dettaglio.

Oyono, l'agente: "Mi ricorda Reveiller del Napoli"

—  

Di seguito le dichiarazioni dell'agente del calciatore a Radio CRC: "Oyono? C’era già stato Réveiller a Napoli che giocava sia a sinistra che a destra. Il fatto che Oyono sia così duttile è cosa positiva, sta facendo bene alla prima stagione in serie A può ancora dire la sua. Il Frosinone non può spendere i soldi di una big, ma guardare a tutti i mercati credo debba essere un obiettivo di tutte le squadre in sede di mercato. Non credo che non lo facciano, ma manca il coraggio perché poi puoi prenderlo un giovane, ma devi farlo giocare. La fiducia che ti da un allenatore che ti permette anche di giocare male una partita può fare la differenza, è impagabile, ed è quello che ti fa crescere. Oyono si è fatto un pò male alla caviglia, non so se sarà recuperabile per domani. Oggi farà una visita per capire bene l’entità dell'infortunio, ma è in dubbio per la gara di domani col Napoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.