Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Nicolodi: “Il Bayern potrebbe fare follie per Osimhen. Su Nagelsmann…”

osimhen
"Kamada e Ndicka sono due calciatori normali: il primo è in scadenza ed è seguito anche insistentemente dal Milan"
Giovanni Pietropaolo

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista Pietro Nicolodi sulla trattativa tra il Bayern Monaco e Osimhen, sul mercato in entrata del Napoli e Nagelsmann.

Nicolodi: "Nagelsmann è molto bravo, è uno che si adatta"

—  

Di seguito le dichiarazioni del giornalista a Radio Crc: "Il Bayern Monaco sta cambiando per cui capire adesso cosa accadrà è davvero difficile. Il Bayern penso abbia la disponibilità economica per prendere Osimhen. Di solito però non spende mai così tanto per un solo giocatore. Ma, viene da una stagione così strampalata che potrebbe pensare, così come sembra, di spendere tanti soldi nel prossimo mercato. Il Bayern viene da 30 anni di bilanci positivi per cui potrebbero anche permettersi di acquistare Osimhen. Nella filosofia del club non c’è mai stata l’idea di spendere più di 80 milioni per un calciatore, ma nel calcio le filosofie cambiano".


Sul mercato in entrata

—  

"Kamada? È in scadenza. Anche il Milan lo cerca in maniera insistente. È un buon giocatore, ma non mi fa impazzire perché non fa mai la differenza nelle gare che contano. È cresciuto tanto anche come personalità ed ha segnato 9 gol che non sono neanche pochi. Ndicka? Invece è un giocatore normale. Solido fisicamente, ma lo avete visto anche voi perché ha giocato contro il Napoli. Nagelsmann? Viene da un’esperienza brutale, non so cosa sia successo tra lui e la società e tra lui e una parte della squadra. È molto bravo, fa giocare bene le sue squadre e finché il Bayern ha giocato come voleva lui, ha espresso un bel gioco. Fa segnare i suoi attaccanti in maniera incredibile e per me è molto bravo. Napoli ha fatto qualcosa di straordinario e chiunque arriverà, dovrà confrontarsi con il fantasma di Spalletti. Nagelsmann è uno che si adatta".